Progetti di Ateneo
L'implementazione di un modello di marketing territoriale per l'identificazione, la creazione e la gestione di un meta-distretto
- Codice Progetto o altro Identificativo
- F84G13000210003
- Denominazione Progetto
- L'implementazione di un modello di marketing territoriale per l'identificazione, la creazione e la gestione di un meta-distretto
- Acronimo
- cuis_2013
- Tipologia di finanziamento
- Mista
- Fonte di finanziamento
- CUIS (CONSORZIO UNIVERSITARIO INTERPROVINCIALE SALENTINO), Comune di Galatina, Consorzio dell'Area di sviluppo Industriale Lecce (ASI)
- Referente Scientifico (nome e cognome)
- Guido Gianluigi
- Compagine Progettuale
- Cuis - Comune di Galatina - Consorzio ASI
- Data inizio
- 01/01/2018
- Data fine
- 01/01/2018
- Abstract
- Il progetto ha l'obiettivo di implementare un modello di marketing territoriale per l'identificazione, la creazione e la gestione di un meta-distratto produttivo pugliese
- Ambito tecnologico produttivo
- Monitoraggio e valutazione
- Ambito di Applicazione/Mercato
- Ambiente e Territorio
- Annotazioni
- Scienze dell'Economia