Segreteria e Organizzazione

ATTIVITÀ

Svolge l’attività di supporto e di organizzazione di tutti i processi amministrativi e normativi in carico alla Ripartizione, gestisce la programmazione delle
attività interne, il reporting periodico verso altre strutture dell’amministrazione e tutte le funzioni di supporto al Direttore.

La segreteria supporta il Direttore della Ripartizione:

  • nella gestione del ciclo della Performance della Ripartizione secondo gli adempimenti previsti dal D.Lgs 150/2009 e sulla base delle modalità operative individuate dalle “Linee Guida per la misurazione e valutazione della performance”;
  • per tutti gli adempimenti previsti in tema di Trasparenza;
  • per tutti gli adempimenti previsti in tema di Prevenzione alla Corruzione;
  • nella redazione di Relazioni tecniche consuntive;
  • per la pubblicazione in "Amministrazione trasparente" di tutti i documenti e le informazioni di competenza della Ripartizione (Direttori centri di gestione autonoma; Dirigenti; Incarichi amministrativi di vertice; Incarichi autorizzati e conferiti al personale dipendente; etc..).

Cura:

  • progetti di analisi e di studio a supporto dell’attività istituzionale della Ripartizione;
  • la fase istruttoria delle autorizzazioni per l'espletamento di incarichi extraistituzionali al personale docente, ricercatore e tecnico amministrativo;
  • la predisposizione e la redazione degli Stati Matricolari del Personale Docente, ricercatore e Tecnico Amministrativo;
  • la predisposizione del conto giudiziale, il rilascio e la gestione amministrativa delle tessere ministeriali mod. AT e BT al personale dipendente ed ai loro familiari.

Gestisce:

  • gli adempimenti e le comunicazioni all’Anagrafe delle Prestazioni / Perla PA;
  • il budget della Ripartizione.

IL PERSONALE

Capo ufficio
Sergio Micocci

  • Ivan Petrelli

Contatti

EDIFICIO "PRINCIPE UMBERTO"

viale Gallipoli - 73100 Lecce

Segreteria e Organizzazione
Capo Ufficio: Sergio Micocci

Ivan Petrelli