Avvisi Eventi Notizie

14.11.2017 - Scuola Superiore ISUFI – 2 incarichi di Co.co.co. su Target B3 dell'Accordo di Programma

Scuola Superiore ISUFI – Pubblicato l'elenco degli ammessi al colloquio nell'ambito dell'Avviso di procedura pubblica comparativa per titoli e colloquio per l’affidamento di n. 2 incarichi di lavoro autonomo di natura coordinata e continuativa nell’ambito dell’Accordo di programma per il potenziamento della Scuola Superiore ISUFI – Target B3 - per attività di “Supporto all’organizzazione dei servizi e al coordinamento delle attività della Scuola” in diretta collaborazione con la Direzione e con il Coordinamento della Scuola. Il colloquio si svolgerà il 22/11/2017 alle ore 11.00 presso il College ISUFI.