Avvisi Eventi Notizie

14.09.2017 - Cercoalloggio Puglia

L'A.Di.S.U. Puglia comunica che per il triennio 2017-2020 sarà attivo lo sportello casa denominato "Cercoalloggio Puglia". Il servizio è disponibile per tutti gli studenti fuori sede in ricerca di un alloggio nelle città universitarie di Bari, Foggia e Lecce.
Sulla piattaforma www.cercoalloggio.com sono presenti annunci di case certificate, completi di fotografie e tour virtuali di ogni ambiente, indirizzo, prezzi, contatti dei proprietari, e ogni altro dettaglio utile allo studente.
La Cooperativa che eroga il servizio è "Apulia Student Service" e assicura attraverso apposite verifiche, che gli alloggi inseriti sul portale rispondano ai requisiti di abitabilità e impegna i proprietari a sottoscrivere regolari contratti con i propri inquilini. La ricerca e la pubblicazione degli annunci e i servizi di supporto all’utenza sono gratuiti per tutti gli utenti.

Staff Cercoalloggio Lecce
email: lecce@cercoalloggio.com