Accessibilità del sito web

L'Università del Salento si impegna a rendere il proprio sito web accessibile, in conformità al D.lgs 10 agosto 2018, n. 106 che ha recepito la direttiva UE 2016/2102 del Parlamento Europeo e del Consiglio.

La valutazione è stata condotta utilizzando Siteimprove Accessibility Checker, un tool di analisi delle singole pagine che è un'estensione del browser Google Chrome disponibile all'indirizzo: https://chrome.google.com/webstore/detail/siteimprove-accessibility/efcfolpjihicnikpmhnmphjhhpiclljc
È stato preso in considerazione un campione di pagine partendo dal criterio indicato nel paragrafo 5.1.3.5 delle Linee Guida di AGID.

La dichiarazione di accessibilità è stata redatta il 23.09.2020 ed è stata effettuata utilizzando una valutazione conforme alle prescrizioni della direttiva (UE) 2016/2012 mediante autovalutazione effettuata direttamente dal soggetto erogatore. La dichiarazione è stata aggiornata il 23.09.2020 a seguito di una revisione del sito web.

 

Se si necessita di supporto tecnico/amministrativo relativamente alla propria carriera universitaria, alle tasse universitarie, o ad altre tematiche è necessario aprire una richiesta tramite https://assistenza.unisalento.it o consultare la pagina Reclami e segnalazioni del portale.
 

Data Ultimo Aggiornamento: 25/09/2020