angle-left Training Orbit Intelligence
30 Novembre 2020 - webinar - ore 15.00

Lunedì 30, si svolgerà un training gratuito per l’utilizzo del database Orbit: un software di business intelligence della proprietà intellettuale (IP) dedicato alla ricerca e all’analisi dei brevetti. L’iniziativa formativa rientra nell’ambito delle attività promosse da Netval (network che «vuole rappresentare un ponte tra la ricerca pubblica e le imprese interessate ad accrescere la propria competitività attraverso l'innovazione», e che raccoglie ad oggi 61 università e dieci Enti Pubblici di Ricerca al fine, appunto, di «valorizzazione la ricerca universitaria nei confronti del sistema economico ed imprenditoriale, enti ed istituzioni pubbliche, associazioni imprenditoriali e aziende, venture capitalist e istituzioni finanziarie») in collaborazione con Questel, leader mondiale nella fornitura di servizi per la proprietà intellettuale.

Data ultimo aggiornamento: 16/11/2020