angle-left In water board sport: sport e inclusione
07 Giugno 2021 - UniSalento - CUS Lecce

L’Università del Salento e il Centro Universitario Sportivo Lecce promuovono “Siamo Sport: INWATERBOARDSPORT”, un progetto di sport, divertimento e inclusione sociale che nelle prossime settimane coinvolgerà circa 30 ragazzi e giovani adulti, tra cui studenti universitari con disabilità e normo-dotati, in un programma di intervento teorico/pratico con esperti negli sport acquatici sup, surf, vela e canoa. Per partecipare occorre inviare una richiesta, contenente i dati anagrafici e la motivazione alla partecipazione, scrivendo a cuslecce@libero.it. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi omogenei sulla base della tipologia di disabilità.
Tutti i materiali - canoe, tavole, pagaie, salvagente e ausili vari - saranno messi a disposizione dal comitato organizzatore.

Data ultimo aggiornamento: 05/07/2021