angle-left Open day micronido aziendale "Luisa Zappulli"
16 Settembre 2022 - Micronido aziendale "Luisa Zappulli" - ore 10

Venerdì 16 settembre dalle ore 10 alle ore 12 è in programma un open day del micronido aziendale dell'Università del Salento "Luisa Zappulli", situato nel blocco J del complesso Ecotekne; viene gestito dalla cooperativa sociale "Lavoro e Progresso 93" che, al momento, si avvale della collaborazione della cooperativa sociale "Socioculturale".

Il servizio è rivolto prioritariamente a bambine e bambini dai 3 ai 36 mesi figlie/figli di dipendenti, studentesse e studenti UniSalento.

Come comunicato dalla Cooperativa, il micronido è iscritto nel Catalogo dei servizi per l'infanzia della Regione Puglia, pertanto è possibile avvalersi del "Buono educativo", titolo di acquisto fruibile fino al 13 settembre 2022, grazie al quale si produce un abbattimento della retta mensile.

Brochure del servizio

Data ultimo aggiornamento: 13/09/2022