angle-left Open day dipartimento Beni culturali
Comunicato n. 64 del 26 Marzo 2019

Nuovo “open day” per i ragazzi delle scuole superiori organizzato dal Dipartimento di Beni Culturali dell’Università del Salento: l’appuntamento è per mercoledì 27 marzo 2019 presso la sede di via Birago 64, in collaborazione con il COrT - Centro Orientamento e tutorato dell’Ateneo.

A partire dalle ore 10 saranno illustrati l’organizzazione dell’Università, i servizi di supporto alla didattica, le misure per il diritto allo studio, le opportunità di mobilità internazionale, l’offerta formativa e i possibili sbocchi occupazionali dei corsi di laurea del Dipartimento. Sono poi previste visite alla Biblioteca dipartimentale e ai laboratori, e infine brevi performance degli studenti del corso di laurea DAMS.

Data ultimo aggiornamento: 27/03/2019