angle-left Caso Regeni: 29 marzo incontro con Castellaneta, Bonini e Foschini
Comunicato n. 61 del 26 Marzo 2019

Diritti umani e ricerca sociale nell’area del Mediterraneo nel segno della “lezione” di Giulio Regeni, il giovane ricercatore torturato e ucciso tre anni fa in Egitto sulla cui vicenda si cerca ancora verità. Se ne parlerà venerdì 29 marzo 2019 all’Università del Salento, alle ore 9.30 nel padiglione “Chirico” del Monastero degli Olivetani (viale San Nicola, Lecce), nell’incontro promosso dal dottorato di ricerca in “Human and Social Sciences” intitolato proprio alla memoria di “Giulio Regeni, ricercatore” del Dipartimento di Storia, Società e Studi sull’Uomo.

Vi prenderanno parte Marina Castellaneta, docente di Diritto internazionale all’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, e i giornalisti di Repubblica Carlo Bonini e Giuliano Foschini, che da tre anni seguono gli sviluppi della vicenda Regeni.

Data ultimo aggiornamento: 26/03/2019