Comunicati Stampa 2020

angle-left Evento online benvenuto matricole 14 ottobre
Comunicato n. 120 del 09 Ottobre 2020

Una giornata dedicata alle matricole per illustrare servizi e opportunità offerti dall’Ateneo, chiarire dubbi, condividere trucchi e segreti per vivere al meglio gli studi universitari anche in tempi di emergenza sanitaria. L’Università del Salento ha organizzato anche quest’anno un “Welcome day”, una giornata dedicata appunto alle matricole, che si terrà mercoledì 14 ottobre 2020 alle ore 12: appuntamento online su http://bit.ly/OrienteeringUnisalento.

Dopo i saluti del Rettore Fabio Pollice, si parlerà di servizi generali, informatici e di segreteria, delle opportunità offerte dal programma Erasmus+, dei corsi di lingua, dei servizi per il job placement, dei servizi per i disabili e gli studenti con disturbi specifici dell’apprendimento, di politiche di genere, sostenibilità, sport e biblioteche.
Nel corso della diretta, sarà sempre possibile porre domande via chat. Alla fine dell’evento, il video sarà pubblicato sul canale YouTube dell’Ateneo.

L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con le associazioni studentesche Youthmed, Vox Populi, IACES local committee Lecce, Federazione degli Universitari, Salento Racing Team, Lisa ESN, Link, Studenti Indipendenti, WAU, Azione Universitaria Lecce ed Evergreen aps.

Data ultimo aggiornamento: 09/10/2020