Bandi segnalati dall'area gestione progetti e fund raising

angle-left

26/03/2020

COST - Cooperazione europea nei settori della scienza e della tecnica: la prossima scadenza per l'invio delle proposte è il 29 aprile 2020

La prossima scadenza per l'invio di proposte COST è il 29 aprile 2020.

Gli interessati sono invitati a presentare proposte per le Azioni COST al fine di contribuire al progresso scientifico, tecnologico, economico, culturale o sociale e allo sviluppo dell'Europa. Sono incoraggiate proposte multi e interdisciplinari.

I partecipanti che intendono presentare una proposta per un'azione COST dovranno fare riferimento alla sezione documenti e guide del sito web ufficiale.

I risultati della prima scadenza 2018 sono stati annunciati a novembre 2018, mentre i risultati della seconda scadenza 2018 saranno pubblicati a giugno 2019.

COST riunisce ricercatori ed esperti in vari paesi che lavorano su materie specifiche. COST NON finanzia la ricerca in quanto tale, ma sostiene attività di collegamento in rete quali riunioni, workshop, conferenze, scambi scientifici a breve termine e azioni a largo raggio, scuole di formazione, missioni scientifiche di breve durata (STSM) e attività di disseminazione.

Beneficiari

  • Organismi di ricerca
  • Studenti, Laureati, Ricercatori

Link: https://www.cost.eu/funding/how-to-get-funding/open-call/

Programma: Horizon 2020 Framework Programme (H2020)

Stato: Aperto

Settore: RICERCA & SVILUPPO, INNOVAZIONE

Tipo bando: Comunitario

Data di apertura: 26/03/2020

Data di chiusura: 29/04/2020