EVENTI

angle-left Che arte fa? Dalla Biennale 2019 alle opere recenti di Cattelan e Banksy
17 Dicembre 2019 - Complesso Studium 2000 edificio 6, aula 7 - ore 9

A conclusione dei corsi del I semestre dell'insegnamento di Storia dell'Arte Contemporanea delle Lauree Triennale DAMS e Beni Culturali e dell'insegnamento di Storia dell'Arte Contemporanea Metodologia della Ricerca e della Didattica della Laurea Magistrale in Storia dell'Arte, nell'ambito dei periodici appuntamenti “Dialoghi”, organizzati dal laboratorio didattico TASC , Territorio Arti Visive e Storia dell'Arte Contemporanea, del Dipartimento di Beni Culturali, che per l'occasione si è  avvalso della collaborazione dell'associazione studentesca LINK, si terrà un seminario dal titolo “Che arte fa? Dalla Biennale 2019 alle opere recenti di Cattelan e Banksy”. Dialogano con gli studenti: il critico d'arte Toti Carpentieri e gli artisti della Cd’AC ( la Collezione d'Arte Contemporanea di UNISALENTO) Domenico Uccio Biondi, Giovanni Carpignano, Giuseppe Ciracì, Marco Mariano, Salvatore Sava, Salvatore Spedicato. Coordina Massimo Guastella, docente di Storia dell'Arte Contemporanea e Storia dell'Arte Contemporanea Metodologia della Ricerca e della Didattica.

Foto installazione Salvatore Sava

Data ultimo aggiornamento: 13/12/2019