angle-left Nota su nomina Direttore generale
Comunicato n. 39 del 28 Marzo 2018

Il Rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara comunica che oggi 28 marzo 2018 il Consiglio di Amministrazione ha eletto il dott. Donato De Benedetto a Direttore Generale dell’Università del Salento.

“Esprimo soddisfazione per la nomina del dott. De Benedetto a cui auguro di svolgere un proficuo lavoro in attuazione degli indirizzi politici degli Organi di governo e a vantaggio della comunità accademica – ha commentato Zara. - Desidero, altresì, ringraziare il Direttore Generale uscente, dott. Emanuele Fidora, per il lavoro svolto al mio fianco, a favore del nostro Ateneo, nei suoi circa tre anni di mandato. Al dott. Fidora, inoltre, i miei più sentiti auguri per il nuovo impegno a Direttore Generale presso l’Università degli Studi di Siena”.

Data ultimo aggiornamento: 11/01/2019