angle-left Incontro con la Ministra Università e Ricerca Maria Cristina Messa
Comunicato n. 147 del 22 Ottobre 2021

La Ministra dell’Università e della Ricerca Maria Cristina Messa ha incontrato oggi una rappresentanza della comunità accademica dell’Università del Salento, prima nel centro congressi del complesso Ecotekne e quindi presso il college della Scuola superiore ISUFI.

«Un incontro molto positivo, in cui abbiamo potuto apprezzare l’attenzione della Ministra per la nostra Università e il nostro territorio», sottolinea il Rettore Fabio Pollice, «Confidiamo che questa attenzione possa tradursi presto in un legame ancor più saldo con il Ministero, con l’obiettivo di portare avanti dei progetti che ci consentano di mettere in valore le risorse in arrivo. Abbiamo bisogno dunque di collaborare con le istituzioni locali per costruire un progetto di rete, che possa ben integrarsi con le prospettive di sviluppo del territorio».

Data ultimo aggiornamento: 25/10/2021