angle-left 30 ottobre presentazione progetto Migrimage
Comunicato n. 154 del 28 Ottobre 2021

Sarà presentato sabato 30 ottobre 2021 a Lecce, alle ore 12 nella sala mostre del Convitto Palmieri (piazzetta Carducci), nell’ambito del Festival Sabir, il progetto “MIGRIMAGE: Imágenes de la Migración en la Frontera Sur de Europa”. Si tratta di un percorso formativo ideato e realizzato dalla Universidad de Granada (capofila), dall’Università del Salento e dalla Aegean University assieme alle ONG Asociación Solidaria Andaluza de Desarrollo, Arci Lecce e Lesvos Solidarity, finanziato dal programma europeo Erasmus+ - azione chiave 2 “Cooperazione per l’innovazione e lo scambio di buone pratiche”, nell’ambito dei partenariati strategici per l’istruzione superiore.

Il progetto prevede, appunto, un percorso formativo specifico che integra studi sulla comunicazione nei nuovi media (in particolare il giornalismo digitale) e comunicazione per la trasformazione sociale. In occasione della presentazione interverrà il professor Stefano Cristante, referente scientifico di MIGRIMAGE per UniSalento. Per la partecipazione all’incontro è necessario prenotarsi su https://www.eventbrite.it/e/biglietti-migrimage-192305509957

Data ultimo aggiornamento: 28/10/2021