Comunicati Stampa 2019

angle-left Incontro UniSalento e Università della Terza età Lecce Maglie Galatina
Comunicato n. 215 del 05 Novembre 2019

Sul tema “Cultura cittadinanza territorio. Attori diversi, finalità comuni” si svolgerà a Lecce, giovedì 7 novembre 2019 alle ore 17 nella sala “Open Space” in piazza Sant’Oronzo, un incontro-dibattito organizzato in occasione dell’apertura dell’anno accademico 2019/2020 delle Università della Terza Età di Lecce, Maglie e Galatina. L’iniziativa punta a “favorire un confronto e un dialogo con l’Università del Salento sul terreno comune della crescita culturale del territorio e della cittadinanza attiva”.

Dopo i saluti del Sindaco di Lecce Carlo Salvemini, del Presidente della Provincia di Lecce Stefano Minerva e dell’Assessora alla Cultura del Comune di Lecce Fabiana Cicirillo, con il Rettore dell’Università del Salento Fabio Pollice dialogheranno la Presidente di UniTre Maglie Romana Bortone De Giuseppe, la Presidente onoraria di UTE Lecce Maria Rosaria Stoja Muratore e la Presidente dell’Università Popolare di Galatina Beatrice Stasi. Coordinerà i lavori la Presidente di UTE Lecce Anna Lucia Denitto.

Data ultimo aggiornamento: 05/11/2019