Comunicati Stampa 2019

angle-left Corsi sostegno didattico test preliminari
Comunicato n. 83 del 12 Aprile 2019

Si svolgeranno lunedì 15 e martedì 16 aprile 2019 i test preliminari per l’accesso ai Corsi di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, attivati all’Università del Salento sulla base di un apposito decreto ministeriale. Sono più di 3.600 i candidati attesi per 200 posti disponibili, divisi tra scuola dell’infanzia, scuola primaria, scuola secondaria di primo e scuola secondaria di secondo grado.

Le prove si svolgeranno in aule del complesso Ecotekne (via per Monteroni, Lecce), secondo l’organizzazione per orario ed elenco candidati pubblicata su www.unisalento.it/corsi-sostegno. In questa sezione del portale istituzionale si possono trovare tutte le altre informazioni utili, compresa una mappa delle aule e dei parcheggi disponibili.

Le altre prove concorsuali (scritta e orale) sono in programma alla fine di aprile e alla fine di maggio, mentre l’inizio dei corsi è previsto per la fine di luglio.

Data ultimo aggiornamento: 12/04/2019