Comunicati Stampa 2018

angle-left Nota stampa - su convenzione tra Unisalento e STP Brindisi
Comunicato n. 128 del 01 Ottobre 2018

In merito alla convenzione per l’incentivazione dell’uso del trasporto extraurbano collettivo da parte degli studenti frequentanti e del personale che presta servizio nel polo universitario di Brindisi, esistente tra STP Brindisi e l’Università del Salento, il Rettore dell’Università del Salento, Prof. Vincenzo Zara, comunica quanto segue: «Non è mai stata nostra intenzione non rinnovare la convenzione con STP Brindisi poiché siamo molto attenti alle esigenze degli studenti e ci preme che possano frequentare la sede brindisina di Unisalento senza che questo costituisca particolare aggravio per le finanze delle famiglie. Pertanto, si è già proceduto ad approvare con atto monocratico d’urgenza un nuovo accordo annuale con STP Brindisi. L’accordo è stato inviato ad STP e si resta in attesa di ricevere lo stesso, sottoscritto per accettazione».

Data ultimo aggiornamento: 08/01/2019