Comunicati Stampa 2018

angle-left Nota stampa - su furti all’edificio Codacci-Pisanelli dell’Università del Salento
Comunicato n. 138 del 10 Ottobre 2018

In merito ai furti verificatisi nei giorni scorsi a Lecce presso l’edificio Codacci-Pisanelli dell’Università del Salento, il Rettore prof. Vincenzo Zara, comunica quanto segue: «Abbiamo presentato dettagliata denuncia all’autorità giudiziaria sugli spiacevoli fatti avvenuti a palazzo Codacci-Pisanelli e ci auguriamo che anche in questa circostanza, come già avvenuto in passato, vengano presto individuati i responsabili. Inoltre, stiamo predisponendo un servizio di video-sorveglianza che ci consenta di offrire la massima sicurezza agli studenti e al personale docente e tecnico amministrativo presente nell’edificio. Nell’immediato, partirà un servizio di vigilanza che durante le ore diurne sarà presente nella struttura così da prevenire il ripetersi di questi eventi».

Data ultimo aggiornamento: 08/01/2019