angle-left

Blog del Rettore

Report Senato Accademico del 22 gennaio 2019

Alcune informazioni sulla seduta del Senato Accademico del 22 gennaio 2019, rese dal Rettore dell’Università del Salento Vincenzo Zara:

1. In apertura di seduta, il Rettore ha comunicato che la cerimonia di inaugurazione dell’Anno Accademico si terrà il prossimo venerdì 1 marzo e che il professor Roberto Cingolani, Direttore dell’Istituto Italiano di Tecnologia (IIT), terrà la lectio magistralis

2. Il Senato Accademico ha espresso parere favorevole su tre proposte di reclutamento per professori di prima fascia e fino a dieci proposte di reclutamento per professori di seconda fascia, sulla base delle complessive richieste avanzate dai Dipartimenti. I settori scientifico-disciplinari entro i quali saranno bandite le procedure concorsuali saranno resi noti dopo l’approvazione definitiva da parte del Consiglio di Amministrazione.

3. La studentessa Tamara Scarciglia è stata nominata componente del Presidio della Qualità in rappresentanza degli studenti.

4. Le elezioni suppletive per il rinnovo della rappresentanza dei dottorandi in Senato Accademico sono state fissate per il prossimo 20 marzo.

5. Il Senato Accademico ha espresso parere favorevole su numerose convenzioni e protocolli di intesa, che saranno sottoposti ad approvazione definitiva da parte del Consiglio di Amministrazione. 

 

A cura del Ufficio Comunicazione e URP

Altri Articoli Blog

Senato Accademico: risultati elezioni suppletive

Il 15 e 16 gennaio 2019 si sono tenute le elezioni suppletive per la nomina di due componenti...

Report del Consiglio di Amministrazione del 31 gennaio 2019

Alcune informazioni sulla seduta del Consiglio di Amministrazione di oggi, 31 gennaio 2019,...

Aggiungi Commenti