Una banca dati, a cura di Confindustria Lecce, che raccoglie offerte di lavoro dedicate a UniSalento. L'Ateneo non si assume alcuna responsabilità né impegno per quanto pubblicato.

Visualizzazioni: 38561
angle-left Indietro

Torna indietro

Dettagli dell'offerta

Ragione Sociale
LINKS MANAGEMENT AND TECHNOLOGY
Descrizione Azienda

 Links è una società di consulenza specializzata in soluzioni di ICT.
Links cura l'innovazione e la ricerca per anticipare i cambiamenti tecnologici e sviluppare risposte costantemente aggiornate alle necessità dei propri clienti.

 

Sede Lavoro

LECCE

Posizione Lavorativa

JAVA DEVELOPER

Scadenza Offerta

31/10/2020

Descrizione posizione lavorativa

 La posizione offerta è relativa al ruolo di Java Developer da inserire all'interno di un team di gestione applicativa per prestigioso cliente internazionale operante in ambito Banking. Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento di livello e retribuzione in funzione dell’esperienza maturata e delle competenze possedute.Si richiede:

  • Conoscenza di Java EE
  • Conoscenza del linguaggio SQL e di alcuni tra i RDBMS più comuni
  • Conoscenza delle principali tecnologie Web (HTML5, CSS3, JavaScript)
  • Attitudine al problem solving e team working
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo buone capacità relazionali e di analisi.

Per candidarsi

Links si impegna ad attirare e trattenere i talenti più qualificati disponibili. Crediamo fermamente che i nostri collaboratori guidino il successo dell'azienda, per questo ci impegniamo a creare e fornire un ambiente che offra opportunità stimolanti e gratificanti.

Se sei pronto per questa sfida, invia il tuo curriculum vitae ed assicurati di seguire Links su LinkedIn!

Links e tutte le società del gruppo valutano i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, origine nazionale, religione, sesso, età, stato civile, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o altre caratteristiche protette dalla legge. Pertanto, il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Tipologia di contratto

A tempo indeterminato

Trattamento Economico

Si propone contratto a tempo indeterminato con inquadramento di livello e retribuzione in funzione dell’esperienza maturata e delle competenze possedute.

Referente

Marina Parisi

Recapiti telefonici

0832 443911

E-mail

recruitment@linksmt.it

Sito Web

http://www.linksmt.it

Visualizzazioni: 269