EVENTI

angle-left Ibridazioni armoniche e dissonanti tra lingue, letterature, culture, arti e discipline
03 Maggio 2019 - Palazzo Codacci-Pisanelli, aula "Ferrari" - ore 10

Nuovo appuntamento con il ciclo di lezioni “Ibridazioni armoniche e dissonanti tra lingue, letterature, culture, arti e discipline” del Dottorato di Ricerca in “Lingue, Letterature e Culture Moderne e Classiche” coordinato dalla Prof.ssa Maria Grazia Guido, Ordinario di Linguistica Inglese e Traduzione:

- venerdì 3 maggio ore 10,"Il diritto fondamentale di asilo tra teoria e prassi" a cura di Roberto Zaccaria (Università di Firenze; Presidente del Consiglio Italiano per i Rifugiati; già Presidente RAI). Nell'occasione avrà luogo la cerimonia di conferimento dell’onorificenza di "Ambasciatore dell’Università del Salento".

Le lezioni sono aperte al pubblico.

- Locandina

Data ultimo aggiornamento: 30/04/2019