Progetti di Ateneo
- Codice Progetto o altro Identificativo
- ID519
- Denominazione Progetto
- Destination Marketing and Management
- Tipologia di finanziamento
- Pubblica
- Tipologia ambito della fonte di finanziamento
- Ministeriale
- Fonte di finanziamento
- PAC
- Sottoprogramma/ASSE /Misura/Azione/Linea di finanziamento
- MIUR -70001 Messaggeri
- Call e/o Bando specifici
- Messaggeri della Conoscenza (Angeli)
- Compagine Progettuale
- Universita degli Studi del SALENTO - Scienze dell'Economia
- Data inizio
- 01/01/2018
- Data fine
- 01/01/2018
- Sito Web
- http://www.ponrec.it/open-data/progetti/scheda-progetto?ProgettoID=7597
- Keywords
- Messaggeri della Conoscenza (Angeli)
- Abstract
- Il successo delle singole imprese si connette spesso sulla competitività della meta prefissata, così come il successo di qualsiasi meta si connette sulla competitività delle singole imprese. Tuttavia, la politica, le sfide, i vincoli che il marketing deve affrontare sono molto diversi da quelli affrontati dalle singole imprese. Questo progetto definisce un contesto per lo studio del marketing e destination management, concentrandosi su questioni chiave sia nell'industria sia nel punto di vista del consumatore.