Progetti di Ateneo

angle-left Destination Marketing and Management
Codice Progetto o altro Identificativo
ID519
Denominazione Progetto
Destination Marketing and Management
Tipologia di finanziamento
Pubblica
Tipologia ambito della fonte di finanziamento
Ministeriale
Fonte di finanziamento
PAC
Sottoprogramma/ASSE /Misura/Azione/Linea di finanziamento
MIUR -70001 Messaggeri
Call e/o Bando specifici
Messaggeri della Conoscenza (Angeli)
Compagine Progettuale
Universita degli Studi del SALENTO - Scienze dell'Economia
Data inizio
01/01/2018
Data fine
01/01/2018
Sito Web
http://www.ponrec.it/open-data/progetti/scheda-progetto?ProgettoID=7597
Keywords
Messaggeri della Conoscenza (Angeli)
Abstract
Il successo delle singole imprese si connette spesso sulla competitività della meta prefissata, così come il successo di qualsiasi meta si connette sulla competitività delle singole imprese. Tuttavia, la politica, le sfide, i vincoli che il marketing deve affrontare sono molto diversi da quelli affrontati dalle singole imprese. Questo progetto definisce un contesto per lo studio del marketing e destination management, concentrandosi su questioni chiave sia nell'industria sia nel punto di vista del consumatore.