AVVISI

angle-left Convenzione UniSalento/US Lecce: comunicazioni
 14 Febbraio 2018

Recentemente l’Università del Salento e l’Unione Sportiva Lecce hanno stipulato una convenzione che prevede tariffe agevolate del 50% rispetto al prezzo da botteghino per i biglietti delle partite casalinghe del Lecce.
La scontistica prevista si applica esclusivamente agli studenti (universitari italiani, stranieri, iscritti a corsi di dottorato e scuole di specializzazione universitaria) regolarmente iscritti all’Università del Salento, al personale docente e tecnico-amministrativo.

N.B.
Il personale docente e tecnico-amministrativo interessato può trasmettere all’indirizzo comunicazione@unisalento.it una email contenente: cognome, nome, data e comune di nascita, codice fiscale e specifica indicazione del settore dello stadio prescelto.
In risposta alla prenotazione verranno dati tutti i dettagli sul ritiro dei biglietti.

Per poter ritirare i biglietti tutti gli studenti interessati dovranno esibire, presso i punti vendita della rete U.S. Lecce, ricevuta di regolare pagamento delle tasse universitarie.