Università del Salento

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Segreteria di Direzione Generale

La Segreteria di Direzione Generale svolge compiti di supporto all'attività istituzionale e di rappresentanza del Direttore Generale e del Direttore Amministrativo Vicario.
Alla Segreteria sono attribuiti i seguenti compiti:

  • tenuta: dei rapporti con i Dirigenti, con i responsabili delle strutture didattiche e scientifiche dell’Ateneo, con la Segreteria del Rettore, con gli uffici di staff della Direzione Amministrativa, con le istituzioni esterne all’Ateneo (CODAU, CRUI, Ministero, altre università, ecc.), nonché con l’utenza interna ed esterna in genere; dell’agenda del Direttore Amministrativo e della convocazione delle relative riunioni;
  • registrazione, catalogazione e archiviazione dei decreti Rettorali e Direttoriali;
  • registrazione degli assegni bancari inviati all’Università, nonché la gestione del “Protocollo riservato”;
  • gestione documentazione ufficiale (Gazzette Ufficiali, riviste, ecc.);
  • comunicazioni Ordini di servizio e Circolari.
  • organizzazione del servizio e gestione amministrativa del parco vetture di rappresentanza dell’Amministrazione Centrale.

 

 


Data ultimo aggiornamento: 27.05.2015