Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità


testata phonebook


 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Luigi SPEDICATO

BIOGRAFIA

Professore Associato Confermato presso la Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio, Università del Salento. Nel decennio 1990/2000 ha svolto incarichi di insegnamento presso l’Università di Bari, Facoltà di Economia e Commercio e Facoltà di Scienze della Formazione. Nell’anno accademico 1988/1989 ha tenuto corsi di insegnamento negli USA, presso la Arizona State University e la Boston University come vincitore di una borsa di studio del governo americano.

 

Direttore del Master Universitario di I livello in “Comunicazione pubblica ed Istituzionale”, della Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio dell’Università del Salento.

 

Direttore del Master Universitario di II livello in “Politiche dell’Unione Europea e Progettazione Comunitaria”, attivato dalla Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio dell’Università del Salento nell’ambito del PIT Brindisi 7.1.

 

Direttore della web TV dell’Università del Salento.

 

Membro del collegio dei docenti del Dottorato di Ricerca in Sociologia e Ricerca Sociale.

 

Vice-direttore del Dipartimento di Scienze Sociali e della Comunicazione dell’Università di Lecce.

 

Presidente dei Corsi di Laurea in Servizio Sociale della Facoltà di Scienze Sociali, Politiche e del Territorio dell’Università del Salento.