Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità



 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Avvisi Eventi Notizie

  12.10.2017 - Sorteggio segretario di commissione: Capo Servizio Ripartizione Didattica

Si rende noto che, secondo quanto previsto dall’art. 7 delle Linee Guida per la gestione e l’aggiornamento dell’Albo dei Componenti e dell’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, il giorno 16 ottobre 2017, a partire dalle ore 9:30, presso l’Ufficio Reclutamento, Viale Gallipoli, 49 – Lecce, si svolgeranno le operazioni di sorteggio di n. 1 segretario della Commissione giudicatrice della Procedura di valutazione comparativa per l’affidamento, per la durata di tre anni, dell’incarico di Capo Servizio – Cat. C del Servizio Segreteria e Organizzazione della Ripartizione Didattica e Servizi agli Studenti, di cui al D.D. n. 393 del 27 settembre 2017.
Il sorteggio sarà effettuato tra i dipendenti che risultano iscritti all’Albo dei Segretari verbalizzanti delle Commissioni esaminatrici dei concorsi per il reclutamento del personale dell’Università del Salento, di cui al D.D. n. 529 del 29/12/2015 e ss.mm.ii, inquadrati nella categoria C dell’Area Amministrativa, con l’esclusione di coloro i quali abbiano svolto il medesimo incarico nell’ultimo anno.
Il sorteggio sarà effettuato a cura del Responsabile del procedimento Dr. Manfredi De Pascalis, alla presenza del Dr. Sergio Micocci e della Dr.ssa Maria Teresa Dodaro. I locali in cui si svolgeranno le operazioni saranno aperti al pubblico.
La presente informativa è emanata in deroga al termine di 10 gg. previsto dall’art. 7 delle predette Linee Guida, in ragione dell’estrema urgenza con cui le procedure in questione devono essere avviate e concluse.