Avvisi Eventi Notizie

14.02.2017 - BTM Puglia 2017

Dal 16 al 18 febbraio, presso il Castello Carlo V di Lecce, si svolgerà la BTM Puglia (Business Tourism Management): una vetrina del turismo, con il patrocinio di UniSalento, che propone un ricco calendario di interventi, seminari, incontri e conferenze pensati in base alle esigenze degli operatori turistici. Albergatori, ristoratori, blogger e influencer, agenti di viaggio, aziende di marketing e comunicazione potranno accedere gratuitamente a panel e speech per conoscere novità, trend e informazioni utili ad accrescere le proprie competenze.

Tra gli incontri in programma: il 18 febbraio alle ore 16.30, nella sala Trade, “La narrazione dei luoghi: l’esperienza della Scuola di Placetelling. Lo storytelling per documentare la bellezza del nostro territorio, promuoverne la patrimonializzazione ed accrescerne l'attrattività”, con relazioni di Fabio Pollice (geografo, docente UniSalento, direttore della Scuola di Placetelling) e Alessandro Valenti (sceneggiatore e regista).

Informazioni: http://www.btmpuglia.it/