Università del Salento

Collegamenti ai contenuti della pagina:
unisalento-theme-il-contenuto-pagina
Il menu di navigazione
Motore di ricerca
Area Riservata
Accessibilità


testata iscrizioni


 



unisalento-theme-contenuto-della-pagina [Inizio pagina]

Avvisi

 

  

 

 

 

03.05.2016 Si ricorda a tutto il personale interessato che i seggi per le elezioni per il rinnovo delle componenti del Senato Accademico e della Consulta del Personale Tecnico Amministrativo sono così ubicati:

SEGGIO N. 1 - EDIFICIO CODACCI PISANELLI - AULA FERRARI 
 

Al seggio n. 1 voterà tutto il personale docente e ricercatore dell'Area Umanistico- sociale e tutto il personale tecnico-amministrativo, compresi i collaboratori ed esperti linguistici, con sede di lavoro presso il Polo Umanistico, nonché presso le sedi di lavoro di Mesagne, Frigole e Cavallino 
 

SEGGIO N. 2 - COMPLESSO ECOTEKNE - DIPARTIMENTO DI SCIENZE GIURIDICHE - PALAZZINA R1 - AULA R11
Al seggio n. 2 voterà tutto il personale docente e ricercatore dell'Area Tecnico-Scientifica e Giuridico - Economica e tutto il personale tecnico-amministrativo, compresi i collaboratori ed esperti linguistici, con sede di lavoro presso il Polo Scientifico, nonché presso le sedi di lavoro di Lequile, Monteroni ed Arnesano.

I seggi resteranno aperti il giorno 4 maggio 2016 dalle ore 9,00 alle ore 19,00 ed il giorno 5 maggio 2016 dalle ore 9,00 alle ore 14,00

26.04.2016: con D.R. n. 317 del 26.04.2016 è stata rinviata al 28.04.2016, dalle ore 15,00 alle ore  18,00 presso la Sala Conferenze - Rettorato, l'assemblea elettorale dei docenti e ricercatori per il confronto pubblico dei candidati 

22.04.2016: con D.R. n. 312 del 22.04.2016 è stata rinviata al 28.04.2016, dalle ore 9.30 alle ore 12,30 presso la Sala Conferenze - Rettorato, l'assemblea elettorale dei docenti e ricercatori per il confronto pubblico dei candidati

19.04.2016: così come previsto dall'art. 44, comma 2, del Regolamento Generale d'Ateneo, si informano tutti gli elettori che presso l'Ufficio Elettorale - Ufficio Affari Istituzionali è disponibile l'elenco dell'elettorato attivo (docenti, ricercatori e personale tecnico-amministrativo, inclusi i collaboratori ed esperti linguistici) consultabile nei seguenti orari:  lunedì-venerdì ore 9,00 - 13,00; lunedì - giovedì ore 15,30 - 17,30.

19.04.2016: si informano gli elettori che in data 19.04.2016 il Prof. Paolo Bernardini ha ritirato la propria candidatura al Senato Accademico - Collegio Unico

14.04.2016: pubblicato D.R. assemblee elettorali e costituzione seggi

12.04.2016: pubblicato l'elenco delle candidature

Avviso del 31.03.2016:  SI RICORDA A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE E TECNICO-AMMINISTRATIVO CHE LUNEDI' 4 APRILE 2016 ALLE ORE 18,00 SCADE IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI PER LA NOMINA DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE NEL SENATO ACCADEMICO NONCHE' DEI RAPPRESENTANTI DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO NEL SENATO ACCADEMICO E NELLA CONSULTA DEL PERSONALE TECNICO-AMMINISTRATIVO - QUADRIENNIO 2016-2020. LE CANDIDATURE VANNO PRESENTATE ALL'UFFICIO ELETTORALE - RETTORATO - UFFICIO AFFARI ISTITUZIONALI - PIAZZA TANCREDI N. 7 - LECCE

- Pubblicata la documentazione con i fac-simile della modulistica relativa a:

 

- NUMERO MINIMO DI FIRME DI SOSTEGNO PER LE CANDIDATURE

Per i docenti e ricercatori
 

TOTALE DOCENTI e RICERCATORI: 694. 3% = 20,82. NUMERO DI FIRME DI SOSTEGNO MINIMO: 21.

Area tecnico-scientifica: 286.  3% = 8,58.    NUMERO DI FIRME DI SOSTEGNO MINIMO: 9.
Area giuridico-economica: 143.  3% = 4,29. NUMERO DI FIRME DI SOSTEGNO MINIMO: 5.
Area umanistico-sociale: 265.  3% = 7,95.   NUMERO DI FIRME DI SOSTEGNO MINIMO: 8.
 
E' possibile candidarsi per una delle Area Rappresentative e per l'elezione dei 3 rappresentanti di cui all'art. 2a, punto 2, lettera b, del D.R. n. 218 del 15.03.2016 di indizione delle elezioni. 
 
Chi firma a sostegno di una candidatura ad una delle Aree Rappresentative può firmare anche il sostegno della medesima candidatura per l'elezione dei 3 rappresentanti di cui all'art. 2a), punto 2, lettera b, del D.R. n. 218 del 15.03.2016 di indizione delle elezioni.
 
Per il personale tecnico-amministrativo (inclusi CEL)
 
TOTALE: 555. 3%= 16,65. NUMERO MINIMO DI FIRME DI SOSTEGNO: 17
 

 


Data ultimo aggiornamento: 03.05.2016